Viaggi in America Latina.
Seguici su

Quanto costano i nostri viaggi?

18.01.2012 // Con chi viaggiare

Sono molti i lettori che ci scrivono chiedendo di conoscere i costi dei viaggi che www.viaggiinamericalatina.it  presenta ogni settimana.

E’ una richiesta che dimostra quanto interessano le nostre proposte e, di conseguenza, ne siamo molto contenti. Dobbiamo però dire che non è semplice dare una risposta seria e  affidabile per il gran numero di variabili che contribuiscono all’organizzazione di ogni viaggio, specie se in destinazioni così lontane.
Ci  stiamo però lavorando. 

Consapevoli che non è sufficiente descrivere e proporre mete di viaggio, ma che occorre dare a chi ci segue elementi utili per poter decidere e  organizzare  la bellissima esperienza che è un viaggio, abbiamo già preso contatti con i più seri tra i tour operators  specializzati in viaggi in America Latina ed è nostra intenzione, a breve,  inserire alla fine di ogni articolo  il rimando a uno o più tour operators che propongono la meta presentata. 
Vorremmo però essere in grado di dare ai lettori una scelta fra diverse proposte che si diversifichino non solo nel prezzo ma anche nello stile del viaggio. Per questo ci vuole ancora un po’ di tempo e di pazienza.

Nel  frattempo godetevi le nostre proposte e cominciate a mettere in programma un bel viaggio in America Latina.  Presto vi  daremo  i contatti  giusti per organizzarlo !

Riproduzione vietata del testo, delle immagini, degli audio e dei video. Per richiedere l'autorizzazione alla riproduzione cliccare qui
Info viaggio
Paese: America Latina
Viaggio in America Latina
Parole, Proverbi, Citazioni
“Viaggi, scrigni magici e pieni di promesse fantastiche…”
Claude Lévi Strauss
Ti è piaciuto l'articolo? Dillo a tutti!
pubblicità
pubblicità
pubblicità