Viaggi in America Latina.
Seguici su

Roma e Managua più vicine

14.06.2012 // Nicaragua

aeroporto di managua

Dall’11 luglio sarà più semplice raggiungere Managua, capitale del Nicaragua. Da quella data, infatti, la  compagnia  aerea Blue Panorama porterà a tre i propri voli per  l’Avana e nella giornata di mercoledì dalla capitale italiana decollerà un volo che proseguirà da Cuba per Managua per rientrare poi direttamente a  Roma.

Come ha sottolineato  la compagnia aerea in un comunicato stampa, “questo volo costituisce il primo collegamento internazionale in partenza da Managua verso l'Europa e apre nuove prospettive su un mercato, quello del Nicaragua, molto promettente in termini di flussi di traffico turistico, d'affari ed etnico''.

Sicuramente questa possibilità di raggiungere il Nicaragua senza fare tappa e cambi di aereo negli hub  europei faciliterà i viaggi e l’afflusso turistico dall’Italia verso un paese che sta puntando  molto sul turismo per rafforzare la propria economia, unendo i propri sforzi in questo campo a quello  dei vicini paesi centroamericani che, grazie anche alle distanze ravvicinate, possono pensare a raggiungere accordi per offrire pacchetti turistici che interessino mete sovranazionali.

Riproduzione vietata del testo, delle immagini, degli audio e dei video. Per richiedere l'autorizzazione alla riproduzione cliccare qui
Info viaggio
Paese: Nicaragua
Viaggio in Nicaragua
Ti è piaciuto l'articolo? Dillo a tutti!