Viaggi in America Latina.
Seguici su

Viaggiinamericalatina.it a Latinoamericando Expo 2012 - Costa Rica e Venezuela

25.06.2012 // Costa Rica

Proseguono a Latinoamericando Expo 2012 al Forum di Assago le presentazioni dei video di www.viaggiinamericalatina.it sui paesi latinoamericani.

Martedì 26 giugno sono state inaugurate le cinque giornate dedicate al Costa Rica, organizzate da Anacri (Associazione Nazionale d'Amicizia Costa Rica - Italia) con un nutrito calendario di eventi comprendenti anche proposte e suggerimenti per chi volesse iniziare rapporti di affari o, perché no?, trasferirsi a vivere in questo tranquillo e bellissimo paese centroamericano.

Sabato 30 giugno alle ore 19,00 si termina con una serata dedicata ai viaggi. Viaggi che rispecchiano la filosofia di www.viaggiinamericalatina.it Un modo di viaggiare che aiuta a conoscere, capire la realtà che si incontra.
Particolarmente interessanti le proposte di Anacri, tra le quali anche quella di un viaggio in compagnia di un fotografo professionista per imparare a traferire dagli occhi al proprio obiettivo le innumerevoli bellezze naturalistiche del paese.  Se siete interessati, contattateci ! Vi terremo comunque informati  su questa bella iniziativa, che seguiremo con molto interesse sul nostro sito.

Da domenica 1 a giovedì 5 luglio sarà la  volta del Venezuela, un paese ingiustamente poco conosciuto dal turismo italiano, ma che offre mete suggestive e di rara bellezza. www.viagginamericalatina.it ne offre un assaggio con il video che presenterà durante la serata inaugurale di domenica 1 luglio. 
 

Riproduzione vietata del testo, delle immagini, degli audio e dei video. Per richiedere l'autorizzazione alla riproduzione cliccare qui
Info viaggio
Paese: America Latina
Viaggio in America Latina
Parole, Proverbi, Citazioni
“Viaggi, scrigni magici e pieni di promesse fantastiche…”
Claude Lévi Strauss
Ti è piaciuto l'articolo? Dillo a tutti!