Viaggi in America Latina.
Seguici su

Viaggiinamericalatina.it a Latinoamericando Expo 2012 - Guatemala

22.06.2012 // Guatemala

Quest'anno siamo presenti a Latinoamericando Expo, l'importantissima manifestazione musicale e culturale dei paesi latinoamericani giunta alla sua 22° edizione.

Dal 21 giugno al 27 agosto al Forum di Assago, oltre ai concerti quotidiani, agli stand di artigianato ed ai numerosi ristoranti, si potranno  visitare le esposizioni che con cadenza quasi settimanale presenteranno la vita e la cultura dei paesi latinoamericani. Ad ogni inaugurazione delle diverse giornate dedicate ai singoli paesi, www.viaggiinamericalatina.it presenterà un video da noi espressamente realizzato per l'occasione.

Giovedì 21 giugno, con la presenza dell'ambasciatore don Alfredo Trinidad, il Guatemala è stato il primo paese presentato, inaugurando ufficialmente Latinoamericando Expo.

Il prossimo appuntamento di www.viaggiinamericalatina.it a Latinoamericando Expo è con il Costa Rica il 26 giugno alle ore 20 presso il Padiglione delle Nazioni.

Riproduzione vietata del testo, delle immagini, degli audio e dei video. Per richiedere l'autorizzazione alla riproduzione cliccare qui
Info viaggio
Paese: America Latina
Viaggio in America Latina
Parole, Proverbi, Citazioni
“Viaggi, scrigni magici e pieni di promesse fantastiche…”
Claude Lévi Strauss
Ti è piaciuto l'articolo? Dillo a tutti!