Viaggi in America Latina.
Seguici su

Hilton São Paulo Morumbi, un hotel ispirato dall’arte

30.10.2014 // Brasile

sao paulo san paolo
Immagine a dimensioni reali - foto di http://www3.hilton.com/en/hotels/sp/hilton-sao-paulo-morumbi-SAOMOHH/index.html

San Paolo è una città estremamente dinamica e dalla vivace vita artistica. E dove, se non qui, poteva prendere corpo l’idea di un albergo dove respirare arte nelle camere, nelle sale comuni, nel ristorante Canvas, realizzato come uno studio di arte contemporanea?

Come se ciò non fosse sufficiente, all’Hilton São Paulo Morumbi è stato lanciato un pacchetto  valido fino al 31 dicembre 2014 che offre una immersione totale nella vita artistica locale.

Il Paquete Arte Extremo de Hilton São Paulo Morumbi offre lezioni private con gli artisti che espongono al ristorante Canvas , un tour individuale per visitare le celebri architetture che hanno reso famosa  São Paulo (Cattedrale di  Sé, Pátio do Colégio, i quartieri  Anhangabau e Liberdade) e visite ai Musei d’Arte con una guida d’eccezione: un artista paulista. 

Un motivo in più per non perdere questa incredibile occasione è il souvenir che gli ospiti potranno portare a casa: un’opera d’arte dipinta apposta per loro !

E dall’alto dei suoi ventotto piani, dove si può arrivare in elicottero,  una impagabile vista della città.

 

Per maggiori informazionivedi il sito dell' Hilton São Paulo Morumbi

Riproduzione vietata del testo, delle immagini, degli audio e dei video. Per richiedere l'autorizzazione alla riproduzione cliccare qui
Info viaggio
Paese: Brasile
Viaggio in Brasile
Ti è piaciuto l'articolo? Dillo a tutti!